1 ora fa
sabato 21 febbraio 2009
The time is now the place is here
Varie ed eventuali
Ecco, la tendina vampiresca è caduta... E' bastato che Mauro tornasse a casa e dicesse "Cos'è questa roba funerea? L'ingresso all'antro della strega?", che lei è collassata e me la sono ritrovata accasciata su se stessa, tenuta su in maniera patetica e tristissima dai due chiodini che la tenevano aperta.
Ho provato l'ebbrezza di spalare la neve sul marciapiede davanti a casa! Sono andata a comprare una vera, autentica pala! Certo sarebbe stato meglio non avere la spalla slogata, ma a ogni modo il marciapiede è a prova di nonnina che scivola, adesso. Sarà necessario ricorrere alla vecchia, classica buccia di banana per ottenere lo stesso effetto.
Già che c'ero, mentre compravo la pala ho fatto entrare nel carrello anche un bob rosso, così stamattina siamo andati al parco, dove c'è un piccolo pendio, e Luca si è inzuppato fino alle mutande rotolando e scivolando e divertendosi come un matto! Mezz'ora così e poi era stanco abbastanza da essere quantomeno gestibile dalla mamma di Vincent, che avrebbe portato i due mostriciattoli al museo della comunicazione. Quante bisogna saperne!!
Stasera sono indecisa su cosa fare: cena al Britzer Mühle o Guinness al pub irlandese? Ardua scelta, andrà a finire che si verificherà la terza opzione: zuppa in cucina!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento