WE OWE IT TO EACH OTHER,
TO TELL STORIES.

Neil Gaiman

CARESS THE TALES
AND THEY WILL DREAM YOU REAL.

Nightwish

STORIES AND SONGS
ARE THE LANGUAGE OF THE HEART.

Stephen Lawhead


ALL STORIES ARE TRUE.
Patrick Rothfuss

A DREAMER IS ONE WHO CAN ONLY FIND HIS WAY BY MOONLIGHT,
AND HIS PUNISHMENT IS THAT HE SEES THE DAWN
BEFORE THE REST OF THE WORLD.
Oscar Wilde

THE CORE OF ALL LIFE
IS A LIMITLESS CHEST OF TALES.

Nightwish
ALL THE TRUTH IN THE WORLD
IS HELD IN STORIES.

Patrick Rothfuss

giovedì 5 febbraio 2009

Of course I have secrets.

L'influenza avanza e conquista bronchi e alveoli con la sua carica di Germitroll, nuova razza schifosa di minuscole creature a dieci zampette viscide e verdi ma opprimenti come macigni a causa del peso specifico superiore a quello del piombo. In particolare hanno preso possesso della gola, colonizzandola e impedendo attività di qualunque genere nella zona. Lasciano giusto passare quel filo d'aria sufficiente a tenere in vita me, il loro ospite. Maledetti parassiti!

Oppure...

Sospetto del mio vicino di casa. Che abbia praticato un rito woodoo alle mie spalle?! Stanco di sorbirsi i miei feroci playback di primo mattino (con una certa spocchia mi sforzo di imitare Sharon Den Adel (Within Temptation):



Non che ci riesca minimamente, ovvio, ma vuoi mettere il divertimento?) ha trasformato la mia voce da mezzo soprano mancata a quella di un cantante gospel, come la Principessa Vespa di Balle Spaziali:



E ora scappo che c'ho da fare. Devo trovare il modo di sfrattare la colonia di Germitroll. Non ho ancora provato con il paracetrollmolo... Chissà se funziona?!

Nessun commento:

Posta un commento