WE OWE IT TO EACH OTHER,
TO TELL STORIES.

Neil Gaiman

CARESS THE TALES
AND THEY WILL DREAM YOU REAL.

Nightwish

STORIES AND SONGS
ARE THE LANGUAGE OF THE HEART.

Stephen Lawhead


ALL STORIES ARE TRUE.
Patrick Rothfuss

A DREAMER IS ONE WHO CAN ONLY FIND HIS WAY BY MOONLIGHT,
AND HIS PUNISHMENT IS THAT HE SEES THE DAWN
BEFORE THE REST OF THE WORLD.
Oscar Wilde

THE CORE OF ALL LIFE
IS A LIMITLESS CHEST OF TALES.

Nightwish
ALL THE TRUTH IN THE WORLD
IS HELD IN STORIES.

Patrick Rothfuss

mercoledì 22 aprile 2009

Walk the dark path, sleep with angels, call the past for help.


Confusione meteorologica - sottotitolo.

Lunedì e martedì sono uscita nel pomeriggio e avevo un gran caldo.
Ho dovuto levare la giacca e per di più ieri, mentre aspettavo che Luca terminasse la lezione di break-dance e mi sono seduta nel parchetto poco distante a leggere, ho addirittura sudato. Avevo i piedi che bollivano, inscatolati nelle scarpe da ginnastica nere.
Quindi oggi ho deciso di farmi furba e imitare - con alcune limitazioni - gli autoctoni. Senza arrivare al punto di indossare bermuda e infradito, mi sono però permessa i pantaloni di cotone alla pescatora, un semplice giubbino sopra una maglietta a maniche corte e le scarpe con la suola di corda intrecciata e i ditini fuori (ovviamente niente calze).
[...]
Qualcuno ha già anticipato la corretta conclusione.
Uscita di casa con il sole che mi baciava la fronte, sono uscita 20 minuti dopo dall'U-Bahn sotto raffiche di vento e pioggia. Temperatura rilevata al suolo: 10°C.
Murphy: perché esisti?

Nessun commento:

Posta un commento