WE OWE IT TO EACH OTHER,
TO TELL STORIES.

Neil Gaiman

CARESS THE TALES
AND THEY WILL DREAM YOU REAL.

Nightwish

STORIES AND SONGS
ARE THE LANGUAGE OF THE HEART.

Stephen Lawhead


ALL STORIES ARE TRUE.
Patrick Rothfuss

A DREAMER IS ONE WHO CAN ONLY FIND HIS WAY BY MOONLIGHT,
AND HIS PUNISHMENT IS THAT HE SEES THE DAWN
BEFORE THE REST OF THE WORLD.
Oscar Wilde

THE CORE OF ALL LIFE
IS A LIMITLESS CHEST OF TALES.

Nightwish
ALL THE TRUTH IN THE WORLD
IS HELD IN STORIES.

Patrick Rothfuss

mercoledì 29 aprile 2009

Heal the scars and change the stars.


Il mio cervello è in frenetica attività, fate attenzione e spostatevi, potrebbe essere pericoloso. Effetti devastanti (per lo più ignoti) si preannunciano, a seguito di una tale inconsueta circostanza.

Oltre a tenere a mente - entro ragionevoli limiti di tolleranza - scadenze a appuntamenti, ho infatti alfine dato inizio alla stesura del secondo raccontino destinato alla collana "Imparare è un'avventura". Non solo: so addirittura come strutturarlo e ho già il titolo! Quando si dice l'efficienza!!

Settimana prossima dovrò anche preparare l'articolo per "Literature Café", la rubrica di letteratura inglese, e tanto per cambiare non ho idea su che opera o autore incentrarlo. Ma lo scriverò, da qui non si scappa.

Tempi morti nei quali scrivere un nuovo capitolo della mia storia sui Draghi o per provare a buttare giù qualche riga dell'altra, nuova, fantasia malata che mi ha colpito (cosa succederebbe se i sogni diventassero realtà - o qualcosa del genere)... con il ponte del 1 maggio in arrivo, oltretutto, sarà ancora più difficile trovarne! Il piccoletto ha già preparato il programma delle cose che vuol fare in tre giorni di vacanza, a dargli retta non avremmo nemmeno il tempo di andare al bagno o di soffiarci il naso (il che, con l'allergia in piena fioritura, sarebbe drammatico).

In sottofondo sento anche una vocina che blatera di lavare i vetri e stirare. Mah, non so. Forse mi sbaglio.

Sì, sì, mi sono sbagliata. Dice beviti un cappuccino. Sono sicurissima.

Nessun commento:

Posta un commento