1 ora fa
martedì 24 marzo 2009
You may have heard of me
Citando il mio fratellino metallaro, direi che non si può mica cominciare a lavorare a freddo così presto la mattina, e quindi intanto che lui fa i test su fbk, io scrivo l'ennesimo inutile post di questo blog.
Anche perché tanto, per la prima mezz'ora in cui il pc è acceso, non fa altro che mettermi di fronte con estrema spocchia alla sua presunta superiorità.
E' un continuo pop up, per avvisarmi di quanto è bravo e di quante robe sa fare.
Ho risolto i problemi del pc, clicca qui per scoprire come ho fatto - ma cosa me ne frega a me, è il tuo lavoro, fallo e sta' zitto, no?
Impossibile ricollegare le unità di rete - aha, prima mi dici io ho risolto i problemi, adesso, perché non riesci a fare una cosa, mi vieni a dire è impossibile? Troppo comodo!
Ho completato lo smart update - bravo, che cribbio è lo smart update? No, non te lo chiedo, non te la do la soddisfazione.
Ho aggiornato l'antivirus - meglio per te, guarda che se ti becchi un virus sei tu che esplodi, mica io.
Poi, ogni tanto, se ne salta fuori con esplora risorse ha smesso di funzionare - clicca qui per risolvere il problema - ci risiamo, l'uso della prima persona è sparito. Non sarebbe più onesto dire ho toppato, mi si è impallata l'applicazione, momento che te la ripristino.
Computer spocchioso e rompiballe.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento