WE OWE IT TO EACH OTHER,
TO TELL STORIES.

Neil Gaiman

CARESS THE TALES
AND THEY WILL DREAM YOU REAL.

Nightwish

STORIES AND SONGS
ARE THE LANGUAGE OF THE HEART.

Stephen Lawhead


ALL STORIES ARE TRUE.
Patrick Rothfuss

A DREAMER IS ONE WHO CAN ONLY FIND HIS WAY BY MOONLIGHT,
AND HIS PUNISHMENT IS THAT HE SEES THE DAWN
BEFORE THE REST OF THE WORLD.
Oscar Wilde

THE CORE OF ALL LIFE
IS A LIMITLESS CHEST OF TALES.

Nightwish
ALL THE TRUTH IN THE WORLD
IS HELD IN STORIES.

Patrick Rothfuss

martedì 24 marzo 2009

You may have heard of me


Citando il mio fratellino metallaro, direi che non si può mica cominciare a lavorare a freddo così presto la mattina, e quindi intanto che lui fa i test su fbk, io scrivo l'ennesimo inutile post di questo blog.

Anche perché tanto, per la prima mezz'ora in cui il pc è acceso, non fa altro che mettermi di fronte con estrema spocchia alla sua presunta superiorità.
E' un continuo pop up, per avvisarmi di quanto è bravo e di quante robe sa fare.
Ho risolto i problemi del pc, clicca qui per scoprire come ho fatto - ma cosa me ne frega a me, è il tuo lavoro, fallo e sta' zitto, no?
Impossibile ricollegare le unità di rete - aha, prima mi dici io ho risolto i problemi, adesso, perché non riesci a fare una cosa, mi vieni a dire è impossibile? Troppo comodo!
Ho completato lo smart update - bravo, che cribbio è lo smart update? No, non te lo chiedo, non te la do la soddisfazione.
Ho aggiornato l'antivirus - meglio per te, guarda che se ti becchi un virus sei tu che esplodi, mica io.
Poi, ogni tanto, se ne salta fuori con esplora risorse ha smesso di funzionare - clicca qui per risolvere il problema - ci risiamo, l'uso della prima persona è sparito. Non sarebbe più onesto dire ho toppato, mi si è impallata l'applicazione, momento che te la ripristino.

Computer spocchioso e rompiballe.

Nessun commento:

Posta un commento