Il vento? La primavera? L'aria fresca?
Chi può dirlo. Fatto sta che
Nemmeno l'agognato arrivo del Lunedì Mattina è servito a rendermi più malleabile - non mi fate irritare!
Internet funziona al passo di una lumaca zoppa; il mousepad del laptop si è imbizzarrito e il cursore vaga a vuoto per lo schermo, cercando dove fermarsi e ignorando completamente i comandi di chi di dovere (io); una tipa lamentosa mi ha chiamato cercando di ottenere con l'inganno numeri di cellulare e/o indirizzi di posta elettronica dell'intera famiglia (ha rischiato lo sbranamento, anche se non lo sa!); poi leggo notizie provenienti dal panorama socio-politico italiano e ho voglia di migrare. Sì, di nuovo. Stavolta sulla luna, però.
Positività, ci vuole positività - pensiero positivo - ohm - eccetera.
Fingendo che tutto ciò abbia portato dei risultati, mi vengono in mente due cosucce che potrei annoverare nell'eventuale computo delle cose positive.
Mi mancano poco più di 200 pagine a finire Gardens of the Moon che è stato duro da inziare ma adesso sta andando avanti molto bene. Appena finito mi sparo The Graveyard Book e poi mi sa che vado a cercarmi il seguito, prima di dimenticarmi tutto quello che è successo!!
Ah, e sono finalmente riuscita a trovare una foto guardabile da aggiungere al profilo di fbk (infatti è opportunamente sfocata!!) - già che c'ero l'ho infilata anche qui, quanta abilità!!
che cosa buffa... mentre leggevo il post youtube mi ha propinato la sigla del cartone dell'incredibile hulk...
RispondiEliminaun caso? ;)
un segno!! :D
RispondiElimina