WE OWE IT TO EACH OTHER,
TO TELL STORIES.

Neil Gaiman

CARESS THE TALES
AND THEY WILL DREAM YOU REAL.

Nightwish

STORIES AND SONGS
ARE THE LANGUAGE OF THE HEART.

Stephen Lawhead


ALL STORIES ARE TRUE.
Patrick Rothfuss

A DREAMER IS ONE WHO CAN ONLY FIND HIS WAY BY MOONLIGHT,
AND HIS PUNISHMENT IS THAT HE SEES THE DAWN
BEFORE THE REST OF THE WORLD.
Oscar Wilde

THE CORE OF ALL LIFE
IS A LIMITLESS CHEST OF TALES.

Nightwish
ALL THE TRUTH IN THE WORLD
IS HELD IN STORIES.

Patrick Rothfuss

lunedì 15 marzo 2010

Tu sottovaluti il mio potere

Nonostante il mal di testa feroce e assassino, il week-end passato è stato denso di avvenimenti.
Sabato sono andata dal parrucchiere a farmi tagliare i capelli. Li ho tagliati tanto, avviso subito la gentile blog-utenza. Potevo permettermelo, chiaro. Luca mi ha fatto una foto prima e stasera gli chiederò di farmene una dopo, così soddisfo la vostra bramosa curiosità.

Domenica invece sono stata al museo delle cere in Unter den Linden. A parte che costa un pacco di soldi, tenete presente se vi venisse voglia di farci una capatina. In ogni caso, mentre ero in coda per entrare insieme a Luca ci ha avvicinato un bagarino vendendoci per 5,00 € un biglietto omaggio. Quindi non ci siamo dovuti fermare a spolverare le statue per pagarci l'ingresso.

Il museo delle cere è sempre un'esperienza divertente, abbiamo fatto un sacco di fotografie buffe e simpatiche. E ho trovato il calco della mano di Bon Jovi. Posto la foto come dimostrazione, prova, evidenza del fatto. Ho la foto della cornice in cui è contenuto il calco della mano di Bon Jovi, il che significa che Egli ha toccato il gesso che è stato utilizzato per fare il calco, il quale poi è stato ricopertao di alluminio (?) ed esposto al museo e da me fotografato...

okay, okay: non è precisamente come dire ho stretto la mano a Bon Jovi, però...

Uff, quanto rompete con i dettagli, eh!!

2 commenti:

  1. oh beh, mi pare che su per giù sia quasi come una stretta di mano, basta non guardare proprio tutti i dettagli :P

    RispondiElimina
  2. *commossa* lei sì che mi comprende, ciò mi rende felice :P

    RispondiElimina