Nonostante il mal di testa feroce e assassino, il week-end passato è stato denso di avvenimenti.
Sabato sono andata dal parrucchiere a farmi tagliare i capelli. Li ho tagliati tanto, avviso subito la gentile blog-utenza. Potevo permettermelo, chiaro. Luca mi ha fatto una foto prima e stasera gli chiederò di farmene una dopo, così soddisfo la vostra bramosa curiosità.
Domenica invece sono stata al museo delle cere in Unter den Linden. A parte che costa un pacco di soldi, tenete presente se vi venisse voglia di farci una capatina. In ogni caso, mentre ero in coda per entrare insieme a Luca ci ha avvicinato un bagarino vendendoci per 5,00 € un biglietto omaggio. Quindi non ci siamo dovuti fermare a spolverare le statue per pagarci l'ingresso.
Il museo delle cere è sempre un'esperienza divertente, abbiamo fatto un sacco di fotografie buffe e simpatiche. E ho trovato il calco della mano di Bon Jovi. Posto la foto come dimostrazione, prova, evidenza del fatto. Ho la foto della cornice in cui è contenuto il calco della mano di Bon Jovi, il che significa che Egli ha toccato il gesso che è stato utilizzato per fare il calco, il quale poi è stato ricopertao di alluminio (?) ed esposto al museo e da me fotografato...
okay, okay: non è precisamente come dire ho stretto la mano a Bon Jovi, però...
Uff, quanto rompete con i dettagli, eh!!
1 ora fa
oh beh, mi pare che su per giù sia quasi come una stretta di mano, basta non guardare proprio tutti i dettagli :P
RispondiElimina*commossa* lei sì che mi comprende, ciò mi rende felice :P
RispondiElimina