WE OWE IT TO EACH OTHER,
TO TELL STORIES.

Neil Gaiman

CARESS THE TALES
AND THEY WILL DREAM YOU REAL.

Nightwish

STORIES AND SONGS
ARE THE LANGUAGE OF THE HEART.

Stephen Lawhead


ALL STORIES ARE TRUE.
Patrick Rothfuss

A DREAMER IS ONE WHO CAN ONLY FIND HIS WAY BY MOONLIGHT,
AND HIS PUNISHMENT IS THAT HE SEES THE DAWN
BEFORE THE REST OF THE WORLD.
Oscar Wilde

THE CORE OF ALL LIFE
IS A LIMITLESS CHEST OF TALES.

Nightwish
ALL THE TRUTH IN THE WORLD
IS HELD IN STORIES.

Patrick Rothfuss

giovedì 11 marzo 2010

I hope some day you'll join us


Sto ultimando la nuova playlist, la posterei adesso ma mi sono appena resa conto che il secondo brano da me selezionato su YouTube ha l'incorporamento disattivato su richiesta dell'utente.


Io ODIO
l'incorporamento disattivato su richiesta dell'utente!

Adesso purtroppo non posso occuparmi dell'incorporamento disattivato, spero di riuscirci entro sera.

La nuova playlist riflette il mio stato d'animo del momento: sono agitata e non so perché; ho la sensazione che la mia testa sia da qualche altra parte, ma non so dove.

Ho bisogno di musica che mi addolcisca lo spirito, spero di non esserci andata giù troppo pesante e fare addormentare tutti, ma il brano della band rock-folk kazakha dovrebbe riuscire a far sopportare il resto senza attacchi narcolettici da parte dell'ascoltatore.

A dopo.

FATTO!

Nella prodigiosa playlist della settimana potrete trovare:

1- Black Roses, by Tacere; 2- Jumyr Kylysh, by Ulytau; 3- Power of Love, by Lunatica; 4- A Metal Symphony, by Sirenia; 5- Sahara, by Nightwish; 6- Save my Life, by Xandria; 7- The Tears I Cry, by Krypteria; 8- Wicked Game, by HIM; 9- Hijo de la Luna, by Stravaganzza; 10- Everything Fades to Gray (instrumental), by Sonata Arctica.

BUON ASCOLTO!

Nessun commento:

Posta un commento