WE OWE IT TO EACH OTHER,
TO TELL STORIES.

Neil Gaiman

CARESS THE TALES
AND THEY WILL DREAM YOU REAL.

Nightwish

STORIES AND SONGS
ARE THE LANGUAGE OF THE HEART.

Stephen Lawhead


ALL STORIES ARE TRUE.
Patrick Rothfuss

A DREAMER IS ONE WHO CAN ONLY FIND HIS WAY BY MOONLIGHT,
AND HIS PUNISHMENT IS THAT HE SEES THE DAWN
BEFORE THE REST OF THE WORLD.
Oscar Wilde

THE CORE OF ALL LIFE
IS A LIMITLESS CHEST OF TALES.

Nightwish
ALL THE TRUTH IN THE WORLD
IS HELD IN STORIES.

Patrick Rothfuss

domenica 3 gennaio 2010

Primo Riepilogo Del 2010!

Chiedendo perdono per il pessimismo - cinismo - depressione che permeano diversi tra gli ultimi post, mi accingo al riepilogo.
Chiedo venia per il mio umore incostante. Speravo che l'inizio del 2010 portasse seco profumo di fortuna e piacevoli novità. Per ora, al 3 di gennaio, mi ritrovo con la lavastoviglie defunta + il micro-onde andato (sì, ANCORA!) + l'attacco del rubinetto del lavandino nel bagno al piano di sopra spezzato.
E´quantomeno evidente che la coda della cometa che è passata sopra casa mia negli ultimi sei-sette mesi del 2009 non si è ancora esaurita.
E sì, purtroppo sono sensibile a queste cavolate. Di nuovo sorry.

Riepilogo!

- And so this is Christmas -> dalla canzone "Happy Christmas (War is over), by John Lennon;

- Tu non hai nessun potere su di me -> dal film "Labyrinth";

- Non c'è prezzo per la miticità. Neppure per l'attraenza -> dal film "Kung Fu Panda" (mi ha fatto troppo ridere!!);

- I pause to clean my pen -> dal libro "Royal Assassin", by Robin Hobb;

- To die, to sleep- no more -> dalla tragedia teatrale "Amleth", by Will Shakespeare;

- All in all you're just another brick in the Wall -> dalla canzone "The Wall", by Pink Floyd.

E ora ciao, torno alle mie piacevoli (o meno...) incombenze.
Magari un giorno farò la lista di quelle piacevoli e quelle no, tanto per avere sott'occhio la situesciòn.

Nessun commento:

Posta un commento