WE OWE IT TO EACH OTHER,
TO TELL STORIES.

Neil Gaiman

CARESS THE TALES
AND THEY WILL DREAM YOU REAL.

Nightwish

STORIES AND SONGS
ARE THE LANGUAGE OF THE HEART.

Stephen Lawhead


ALL STORIES ARE TRUE.
Patrick Rothfuss

A DREAMER IS ONE WHO CAN ONLY FIND HIS WAY BY MOONLIGHT,
AND HIS PUNISHMENT IS THAT HE SEES THE DAWN
BEFORE THE REST OF THE WORLD.
Oscar Wilde

THE CORE OF ALL LIFE
IS A LIMITLESS CHEST OF TALES.

Nightwish
ALL THE TRUTH IN THE WORLD
IS HELD IN STORIES.

Patrick Rothfuss

martedì 19 gennaio 2010

I see you.



Ieri sera sono andata con Mauro al cinema a vedere Avatar. Lo davano in inglese al cinema 3D. Era un sacco che non andavamo al cinema, soprattutto lui. Ci siamo divertiti, il film ci è piaciuto ma siccome non si può fare un passo nel web senza inciampare in una critica/lode/discussione/eccetera personalmente non farò nulla di tutto ciò. A me è piaciuto, il perché e il per come e le riflessioni da cineforum le tengo per me.

Certo che gli omini blu erano troppo carini! Con gli occhi gialli, poi, sono la mia copia al negativo, visto che io ho la pelle color "malsano" e occhi che invece con la neve tutto intorno diventano azzurrissimi.

Adesso accuso un po' il colpo: il film è iniziato alle 9.30 di sera, finito a mezzanotte e venti. Tre cambi di U-Bahn per tornare a casa e si è fatta la una e venti. Tempo di lavarsi, mettere il pigiama e andare a letto, non lo so perché non ho guardato l'ora (e se anche lo avessi fatto non l'avrei vista: a letto ci vado senza lenti a contatto!). E stamattina la sveglia ha impietosamente squillato alle solite 6.45! Sonno!

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. anch'io anch'io l'ho visto. è stata una discreta avventura trovare i posti ma questi son dettagli :P. confermo che aveva un suo perchè pure io. l'unica cosa è stata il 3D che mi ha fatto a pezzi gli occhi ma per il resto tutto regolare :D

    RispondiElimina
  3. a proposito: come stanno gli occhi O__O ?

    io stranamente non ho mai problemi con il 3D... normalmente ho la nausea iper-facile, magicamente però queste teconologie moderne mi si confanno :P

    RispondiElimina
  4. così a occhio direi che le cose non vanno male dai. oggi ho la visita dall'oculista e lui immagino mi saprà dire com'è realmente la situazione comunque :P.
    era la prima volta in assoluto che andavo a vedere un film in 3D. l'effetto funziona bene, va detto, ma gli effetti collaterali ci sono, poco da fare :P

    RispondiElimina
  5. ehi ehi, aggiornami sulla visita: che dice l'oculista? sai che sono schifosamente interessata all'evoluzione dei tuoi occhi :P

    RispondiElimina