WE OWE IT TO EACH OTHER,
TO TELL STORIES.

Neil Gaiman

CARESS THE TALES
AND THEY WILL DREAM YOU REAL.

Nightwish

STORIES AND SONGS
ARE THE LANGUAGE OF THE HEART.

Stephen Lawhead


ALL STORIES ARE TRUE.
Patrick Rothfuss

A DREAMER IS ONE WHO CAN ONLY FIND HIS WAY BY MOONLIGHT,
AND HIS PUNISHMENT IS THAT HE SEES THE DAWN
BEFORE THE REST OF THE WORLD.
Oscar Wilde

THE CORE OF ALL LIFE
IS A LIMITLESS CHEST OF TALES.

Nightwish
ALL THE TRUTH IN THE WORLD
IS HELD IN STORIES.

Patrick Rothfuss

lunedì 21 dicembre 2009

Tu non hai nessun potere su di me

Non ho ancora capito dove ho sbagliato il conto, comunque a quanto sembra avendo terminato The Vampire Lestat sono a quota 49 libri letti nel 2009, il che significa che The Magicians, che ho cominciato qualche giorno fa, anche se poi non l'ho ancora più preso in mano, è già il 50°! A questo punto, direi che il traguardo dei 50 libri entro la fine dell'anno è raggiunto, posso provare a superarlo! Sebbene The Magicians non sia cortissimo, è scritto in maniera molto semplice, quindi va giù facile (non come un certo Gardens of the Moon di un certo Erikson di mia conoscenza... credo che quel libro mi abbia traumatizzato dal punto di vista linguistico!)
Se poi Amazon non mi fa scherzi, domani mi consegneranno Melancholy Death of Oyster Boy , che devo regalare a mio fratello per Natale, non prima di avergli dato una seria sfogliata naturalmente.

Comunque devo tenere le dita incrociate, evidentemente il sistema postale mondiale ce l'ha con me.
Ho recuperato per un caso miracoloso la mia pen-pal australiana, dopo che ci eravamo perse di vista per anni (matrimonio mio, matrimonio suo, trasloco mio, trasloco suo, trasloco mio, ancora mio, poi suo, poi mio ancora, infine mio, poi le dev'essere esploso il pc quest'anno, ha perso tutti gli indirizzi mail e naturalmente ha cambiato i suoi... va beh, ci siamo ritrovate!).
Avevo ordinato ben 11 articoli sul sito italiano ibs (tra libri, DVD e CD), naturalmente da regalare per Natale... Sarò fortunata se ne arriveranno 9! Mi hanno promesso di spedirli (me l'hanno promesso ieri e tuttora risultano "in partenza"! Nota per me: scrivere ulteriore mail di protesta.)
E infine amazon.de, su cui avevo riposto enormi speranze e aspettative... avrebbe dovuto consegnarmi il libro oggi e non si è visto nulla!

O me, sventurata! Come caspita faccio senza tutti quei regali?!

Grande E Suprema Incavolatura!!

Nessun commento:

Posta un commento