- 12 a Natale, sono riuscita anche quest'anno a decorare la casa con lucette e addobbi vari e ho quasi finito con i regali!
Ho cambiato la playlist nella colonna a destra di questa pagina e ho scritto un racconto-regalo di Natale per i miei amici scrittori telematici. Naturalmente un racconto che con il 25 dicembre, Babbo Natale, agrifogli e compagnia non c'entra un tubo, e lo spirito natalizio non è visibile manco con il telescopio. Comunque c'è, l'ho scritto e se fate i bravi vi metterò il link a tempo debito, insieme alla attesissima playlist natalizia!
Ma bando alle ciance: siamo qui come ogni domenica a riepilogare la storia dei titoli dei post della settimana passata, quindi VIA!
- Oh, can't you see? You belong to me! -> dalla canzone "Every breath you take", by Police (prima che Sting, la voce dei Police, diventasse Sting);
- I just wanna live when I'm alive -> dalla canzone "It's my life", by Jon Bon Jovi;
- I've always been the one to blame -> dalla canzone "It's a sin", by Pet Shop Boys;
- I've slept so long without you -> dalla canzone "Slept so long", by Dan Donegan (colonna sonora del film "The Queen of the Damned", non male, ma il libro è infinitamente più ricco!);
- Then one foggy Christmas Eve... -> dalla canzone di Natale "Rudolph, the red-nosed reindeer".
Ed ecco fatto, svelati i misteri anche questa volta! Buona settimana a tutti!
1 ora fa
Nessun commento:
Posta un commento