WE OWE IT TO EACH OTHER,
TO TELL STORIES.

Neil Gaiman

CARESS THE TALES
AND THEY WILL DREAM YOU REAL.

Nightwish

STORIES AND SONGS
ARE THE LANGUAGE OF THE HEART.

Stephen Lawhead


ALL STORIES ARE TRUE.
Patrick Rothfuss

A DREAMER IS ONE WHO CAN ONLY FIND HIS WAY BY MOONLIGHT,
AND HIS PUNISHMENT IS THAT HE SEES THE DAWN
BEFORE THE REST OF THE WORLD.
Oscar Wilde

THE CORE OF ALL LIFE
IS A LIMITLESS CHEST OF TALES.

Nightwish
ALL THE TRUTH IN THE WORLD
IS HELD IN STORIES.

Patrick Rothfuss

lunedì 25 maggio 2009

How can I come undone?


Tirare le conclusioni a volte è improbo. Davvero.
Nel giro di poche settimane ho scritto per due volte cose che poi ho letto, già scritte da altri prima di me.
Vuol dire che sto diventanto sensitiva? Vuol dire che non sono la sola a viaggiare sulla mia lunghezza d'onda?
Sarebbe sorprendente, visto che la mia similarità con le persone che incontro solitamente rasenta un livello di incompatibilità paragonabile a un giglio di campo in una fabbrica di rondelle.
Difatti ho sempre sostenuto - scherzosamente, non è che adesso perché ho nominato le rondelle siete tutti autorizzati a pensare che ho i bulloni allentati - di provenire da un altro pianeta.
Poi qualche giorno fa, totalmente nauseata da alcune notizie lette qua e là su internet riguardanti "come vanno le cose al mondo" ho vomitato fuori la teoria secondo la quale sono quelli che decidono le sorti dell'umanità a essere alieni. Scherzosa o incazzata, quella era un provocazione, una maniera per dissociarmi e dire, io non sono loro come quello schifo di gente lì.

Ma, guarda il caso, mi ritrovo tra le mani un libro che sostiene esattamente questa teoria come un dato di fatto che dobbiamo semplicemente accettare: sono 500 pagine di tomo, io ne ho letto all'incirca 1/5 e finora deduco che il mondo così come lo conosciamo oggi è dominato da una razza aliena mutante (Rettili, o Annunaki, se vogliamo un termine più fico), che ha creato l'essere umano come proprio servo nella persona della razza nera (prendetevela con Mr. David Icke, non con me, io non sono razzista nella maniera più assoluta).

Questi Rettili dominano sì il pianeta, ma non sono ancora riusciti a conquistarlo definitivamente perché sono in guerra (eterna) con i Marziani.
Attenzione, attenzione: i Marziani non sono verdi, con le antenne e le orecchie a punta. Quelli sono i Marziani dei fumetti. Quelli veri sono l'uomo bianco (e siccome appartengo alla razza bianca anch'io, qua scommetto che nessuno mi dà della razzista - tra l'altro questo supporterebbe la mia versione di provenire da un altro pianeta, ma io non voglio dominare il mondo, dev'esserci qualcosa di sbagliato da qualche parte, non riesco proprio a immaginare dove).

Anche loro naturalmente vogliono conquistare il pianeta e qui non ho ben capito se sono in combutta e collaborino con i Rettili (parrebbe di sì... i Rettili prendono le sembianze di uomo bianco, preferibilmente ariano e non linciatemi non l'ho scritto io quel libro lo sto solo raccontanto!), dei quali si diceva fossero nemici. Ma in verità alcuni rettili, come alcuni Marziani desiderano donare sapienza e benessere agli esseri umani.

Solo che ormai, dopo migliaia di anni, deve esserci un vero casino di incroci. Semplicemente pazzesco.
Come fanno a capirci qualcosa loro? Mah?
Ah, giusto un paio di spolier succosi: Bush naturalmente è un Rettile, ma di questo probabilmente nessuno dubitava più che tanto. Ma lo sapevate che anche la Royal Family del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord appartiene alla strisciante stirpe degli Annunaki? Appartengono tutti quanti alla Fratellanza. Scommetto che questo non lo sapevate!!

Visto, che riesco ancora a sorprendervi? Quando eravate pronti a pensare, hm non è più la fuori di testa di una volta, si sta facendo seria la ragazza, pronta arriva la smentita!

UHAUHAUHAUHAUHA (risata terrificante e rimbombante, naturalmente).

Nessun commento:

Posta un commento