WE OWE IT TO EACH OTHER,
TO TELL STORIES.

Neil Gaiman

CARESS THE TALES
AND THEY WILL DREAM YOU REAL.

Nightwish

STORIES AND SONGS
ARE THE LANGUAGE OF THE HEART.

Stephen Lawhead


ALL STORIES ARE TRUE.
Patrick Rothfuss

A DREAMER IS ONE WHO CAN ONLY FIND HIS WAY BY MOONLIGHT,
AND HIS PUNISHMENT IS THAT HE SEES THE DAWN
BEFORE THE REST OF THE WORLD.
Oscar Wilde

THE CORE OF ALL LIFE
IS A LIMITLESS CHEST OF TALES.

Nightwish
ALL THE TRUTH IN THE WORLD
IS HELD IN STORIES.

Patrick Rothfuss

domenica 16 maggio 2010

Riepilogh-INO

Questa è una settimana corta, solo tre post.
Che ho fatto, nel frattempo? Eeeehhhh, se solo sapeste!

Ho creato segnalibri colorati; ho portato Luca a sfrangiarsi la chioma; ho girato per decine di negozi cercando un ciondolo in argento con un albero da regalare e mi sono infine rassegnata a una conchiglia, che non c'entra niente ma non sapevo più dove andare; ho fatto tardi sui libri (bella una sera: ero seduta a letto a leggere, quando a un certo punto mi sono resa conto che mi bruciavano gli occhi. Sorpresa, mi sono girata a guardare le cifre sulla radiosveglia, domandandomi, non capisco, come mai ho così sonno? La radiosveglia diceva 12:40 e ghignava malignamente, perché mi avrebbe svegliato 6 ore dopo...); sono andata a mangiare una pizza con salame piccante e formaggio di pecora; ho bevuto una Guinness al pub irlandese mentre un gruppo folk scozzese suonava, cantava e prendeva a pedate il palchetto di legno in preda all'entusiasmo; ho preparato una marmellata di kiwi sbagliando qualcosa, ragione per la quale con quella marmellata sarebbe probabilmente possibile attaccare manifesti pubblicitari ai muri della città; ho altresì cucinato delle piadinette con pomodoro e melanzane da leccarsi i baffi... ah, poi ho stirato nonstante il fato avverso abbia fatto precipitare la tavola da stiro su se stessa, facendo volare il ferro da stiro sul pavimento (per fortuna in cucina dove ci sono le piastrelle e non in camera con la moquette!)

Insomma, siccome il riepilogo stavolta è corto, allora ho allungato il brodo del post. Credo che basti così, perciò ecco il riepilogo:

- Rime di Rabbia - Contro il Pidocchio -> questa non è una citazione, è il titolo che ho dato a una mia piccola creazione in rima;

-These lines the last endeavour -> dalla canzone "Nemo", by Nightwish;

-We don't need no education -> dalla canzone "The Wall", by Pink Floyd;

-Se hai paura di ingrassare, fai a meno di mangiare! -> citazione dal film "Asterix e le dodici fatiche".

And... That's All Folks!

Nessun commento:

Posta un commento