WE OWE IT TO EACH OTHER,
TO TELL STORIES.

Neil Gaiman

CARESS THE TALES
AND THEY WILL DREAM YOU REAL.

Nightwish

STORIES AND SONGS
ARE THE LANGUAGE OF THE HEART.

Stephen Lawhead


ALL STORIES ARE TRUE.
Patrick Rothfuss

A DREAMER IS ONE WHO CAN ONLY FIND HIS WAY BY MOONLIGHT,
AND HIS PUNISHMENT IS THAT HE SEES THE DAWN
BEFORE THE REST OF THE WORLD.
Oscar Wilde

THE CORE OF ALL LIFE
IS A LIMITLESS CHEST OF TALES.

Nightwish
ALL THE TRUTH IN THE WORLD
IS HELD IN STORIES.

Patrick Rothfuss

sabato 7 novembre 2009

ma ora voglio di più

Ho finalmente ritrovato me stessa! Forse non i miei neuroni, ma quando mi sono guardata allo specchio questa sera alle 6.00, dopo aver trascorso un'oretta sotto le esperte mani della parrucchiera, mi sono riconosciuta. Ero proprio io! Inevitabile, succede ogni anno.
In estate i capelli sbiadiscono, assumono colorazioni autonome che girano sempre intorno al solito rosso-arancione-vichingo. Mi abituo a vedere la mia faccia così, mi convinco addirittura che in fondo è un bel colore, tutto sommato mi sta pure bene, c'è davvero bisogno dell'uniforme, consueta, mano di nero? E la risposta, ogni anno, è SI!

E dopo questo intervallo filosofico-metafisico, passiamo ad argomenti seri.


Chi ancora non sa del mio amore viscerale per la città di Londra? La signora laggiù alza la mano... Signora, stia un po' più attenta per favore. Dove si trovava quando il blog pubblicava il post più iperventilante della storia, riguardante la britannica Capitale? Per questa volta passi, ma che non succeda più.

Cosa si sono inventati, gli impavidi Londinesi? Un'attrazione che unisce stravaganza e storia, paura e verità, macabro e reale. La chiamano L'Esperienza del Ponte di Londra e prevede un tour attraverso la storia antica della città di Londra: i Romani, i Vichinghi, il grande incendio e altro ancora tramite ricostruzioni fedeli e l'ausilio di attori (devo specificare che questo sarebbe il lavoro dei miei sogni?!).
Poi si passa alle Tombe di Londra,naturalmente abitate da zombie!! Hanno fatto dei casting (ZOMBIES: wanted, dead or alive), l'ultimo dei quali per assumere una ventina di non morti , che si unissero nella notte di Halloween ai 50 "di ruolo".

Sono Pazzi Questi Inglesi - ma quanto vorrei essere dei loro!!

Nessun commento:

Posta un commento