WE OWE IT TO EACH OTHER,
TO TELL STORIES.

Neil Gaiman

CARESS THE TALES
AND THEY WILL DREAM YOU REAL.

Nightwish

STORIES AND SONGS
ARE THE LANGUAGE OF THE HEART.

Stephen Lawhead


ALL STORIES ARE TRUE.
Patrick Rothfuss

A DREAMER IS ONE WHO CAN ONLY FIND HIS WAY BY MOONLIGHT,
AND HIS PUNISHMENT IS THAT HE SEES THE DAWN
BEFORE THE REST OF THE WORLD.
Oscar Wilde

THE CORE OF ALL LIFE
IS A LIMITLESS CHEST OF TALES.

Nightwish
ALL THE TRUTH IN THE WORLD
IS HELD IN STORIES.

Patrick Rothfuss

domenica 20 giugno 2010

Riepilogo

Il sole oggi è parecchio indeciso: si mostra, si nasconde, si mostra ancora per oi tornare a nascondersi...
Così sono a casa, ascolto in cuffia marcette folk irlandesi mentre la TV è sintonizzata su Italia-Nuova Zelanda e Luca si sta guardando la sua prima partita "seria". Ne ha approfittato per svuotare un pacco di Feuer Drachen, e non è ancora finito il primo tempo.

Faccio il ripilogo e poi magari preparo una playlist diversa dal solito, non contenente brani gothic-metal. Forse.

- Lagoon -> omonima canzone by Nightwish;

- A te che mi hai insegnato i sogni e l'arte dell'avventura -> dalla canzone "A te", by Jovanotti;

- A volte è necessario andare via dal mondo per vedere il mondo -> dal romanzo "Imagica", by Clive Barker;

- Everything's cool and I feel fine -> dalla canzone "Alive!", by Omnia;

- I am... -> dal brano "The Coming of the Milesians", tratto da "The Book of Invasions" (miti irlandesi);

- Ti sorridono i monti -> dalla sigla del cartone animato "Heidi"!

Beh, pensavo peggio visto che domenica scorsa non ho riepilogato, ma mi è andata bene!
Ma mi rendo conto che la fatica mi ha stremato, non ho abbastanza forze per accingermi all'opera "playlist", credo che mi farò un pisolino...

NOTA: ore 20:20 -> playlist aggiornata. Tutta musica cosiddetta pagan folk. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento