Sì, sì, mi sto riprendendo dal nulla della vacanza al mare, lo so che stavate in pensiero...
Ieri me ne sono andata in giro per Berlino, a fare un po' di shopping utile e anche un po' di shopping puramente ricreativo. Ovvero ho portato a casa robe che mi servivano e altre che mi piacevano semplicemente, come una camicetta con cappuccio lungo che termina con un campanellino e un paio di scarpine nere a pois bianchi (ehm sì, ci sono i saldi, chi è che ha indovinato??)
Mi mancava questa città, la temperatura vivibile sotto i 25°C, i grandi spazi e (ebbene sì, sconvolgente!) sentir parlare in tedesco!
E ieri sera ho messo mano a una storiella a cui stavo pensando negli ultimi giorni, che tratta un argomento a cui non mi sono mai avvicinata prima: lupi mannari!! Adesso cercherò di finirla - è roba da poco - anche se è un po' difficile, visto che il PC a matite è in coma irreversibile e per quello nuovo rimando l'acquisto a fine mese/inizio settembre.
Considerando che in questo periodo Mauro è senza esami da preparare e quindi quando torna dall'ufficio si dedica con estrema energia e passione a WOW, la sera mi tocca scrivere a mano, cosa che trovo un po' difficile, non so perché. E poi il giorno dopo devo ricopiare tutto su Word. Va beh, tra un singhiozzo informatico e l'altro vedremo cosa salta fuori.
Spero comunque di terminarla prima di ripartire, perché altrimenti mi martellerà in testa per tutta la settimana che trascorrerò al lago!
Quindi ora torno a dedicarmi ai lupacchiotti!
1 ora fa
interessante, una storia zannuta e pelosa ;)
RispondiEliminapropongo un attimo di silenzio e un piccolo pensiero per l'eroico matitiPC, che ha resistito finchè ha potuto.
fossero tutti come te, dediti al funzionamento fino all'ultimo, i tecnici informatici lavorerebbero meno.
ehe, la storia zannuta mi piace ^_^ ieri sera l'ho finita, oggi dovrei riuscire a ricopiarla e postarla :D
RispondiEliminain questa casa i tecnici informatici credo che non abbiano mai messo piede, abbiamo una bella scorta di matite LOL