WE OWE IT TO EACH OTHER,
TO TELL STORIES.

Neil Gaiman

CARESS THE TALES
AND THEY WILL DREAM YOU REAL.

Nightwish

STORIES AND SONGS
ARE THE LANGUAGE OF THE HEART.

Stephen Lawhead


ALL STORIES ARE TRUE.
Patrick Rothfuss

A DREAMER IS ONE WHO CAN ONLY FIND HIS WAY BY MOONLIGHT,
AND HIS PUNISHMENT IS THAT HE SEES THE DAWN
BEFORE THE REST OF THE WORLD.
Oscar Wilde

THE CORE OF ALL LIFE
IS A LIMITLESS CHEST OF TALES.

Nightwish
ALL THE TRUTH IN THE WORLD
IS HELD IN STORIES.

Patrick Rothfuss

giovedì 27 agosto 2009

are we human, or are we denser?


La mia personale collezione di T-shirt poco convenzionali prosegue!

Piccolo riepilogo.

Ne ho due fatte in casa:

la prima recita My imaginary friend doesn't like you, non è venuta molto bene e ho usato una maglia da sotto, quindi la sfoggio solo in casa, in genere quando mi dedico ai lavori domestici, che mi rendono poco amichevole...

la seconda è incredibbbilmente sexy e irresistibbbile, la scritta bianca su fondo nero dice I only sleep with the best (e non lo dite in giro, ma l'ho copiata dalla Benett0n, che anni fa vendeva un mega-pigiamone in flanella quadrettata alla folle cifra di 50,- Euro e la maglia diceva proprio così. La mia maglietta nera è costata 3,- Euro. Il pennarello ce l'avevo già. Secondo me ho fatto un affare, anche abbinandoci i leggings neri a 5,- Euro. O no??)

Poi ne ho un paio che mi sono state regalate:

una nera con l'immagine di un teschio dei pirati bianco sopra, solo che questo teschio è... quello di Hello Kitty! E la scritta sotto dice Bye Bye, Kitty. Chiaro messaggio che terrorizza a morte le bambine che amano vestirsi da fatina-bonbon-rosa a carnevale, muhauhauhauha. Me l'ha regalata il mio fratellino metallaro. Chi mi conosce sa come prendermi.

Un'altra proveniente da mia mamma. E tenete a mente questo dettaglio, quando vi dirò cosa c'è scritto. C'è scritto Looking from a close range, nobody is normal. Comprata apposta per me a una vendita di beneficenza pro ospedale psichiatrico. E qui ho già detto tutto quello che potevo dire e, temo, anche qualcosina di troppo!!

L'ultima è entrata a far parte della ristretta cerchia oggi stesso. Sballottata come una trottola tra cartolibrerie, negozi di scarpe e ottico (tutto per i minorenni in procinto di cominciare la scuola) mi sono imbattuta in una t-shirt color violetto con la scritta Maybe later davanti. Rispecchiava il mio stato d'animo del momento, non me ne sono più separata!!

E la frase dell'immagine abbinata a questo post è una delle prossime in lista, non ci sono dubbi!

Nessun commento:

Posta un commento