WE OWE IT TO EACH OTHER,
TO TELL STORIES.

Neil Gaiman

CARESS THE TALES
AND THEY WILL DREAM YOU REAL.

Nightwish

STORIES AND SONGS
ARE THE LANGUAGE OF THE HEART.

Stephen Lawhead


ALL STORIES ARE TRUE.
Patrick Rothfuss

A DREAMER IS ONE WHO CAN ONLY FIND HIS WAY BY MOONLIGHT,
AND HIS PUNISHMENT IS THAT HE SEES THE DAWN
BEFORE THE REST OF THE WORLD.
Oscar Wilde

THE CORE OF ALL LIFE
IS A LIMITLESS CHEST OF TALES.

Nightwish
ALL THE TRUTH IN THE WORLD
IS HELD IN STORIES.

Patrick Rothfuss

lunedì 28 maggio 2012

Tutta la vita è sogno, e gli stessi sogni son sogni! [Pedro Calderón de la Barca]


Come scrivevo qui pochi giorni fa, una storia di sonno e sogni stava bussando alla mia porta per farsi raccontare.
L'ho ascoltata, e alla fine l'ho raccontata:



La vita è sogno - CDG


(cliccare aull'icona in basso a destra del documento per ingrandire)

4 commenti:

  1. ohh, e io speravo di rivederti dall'altra parte...
    l'ico triste

    RispondiElimina
  2. di là, intendi su Voci? è che non mi sembrava proprio adatto come racconto... non essere triste :*

    RispondiElimina
  3. beh sì, scusa, la storia è tua e la gestisci tu :) solo che mi mancano le antifiabe e i draghetti che defungono!
    comunque bella storiella, fantasticare è un lavoro difficile, e anche rischioso, a giudicare da come va a finire!

    RispondiElimina
  4. Molto bella e secondo me anche profonda. I sogni si alternano alla realtà...e a volte stare dove ci pare è fantastico. Stamattina sto nel sogno e poi si vedrà. Ciao Complimenti mi è piaciuta molto

    RispondiElimina