WE OWE IT TO EACH OTHER,
TO TELL STORIES.

Neil Gaiman

CARESS THE TALES
AND THEY WILL DREAM YOU REAL.

Nightwish

STORIES AND SONGS
ARE THE LANGUAGE OF THE HEART.

Stephen Lawhead


ALL STORIES ARE TRUE.
Patrick Rothfuss

A DREAMER IS ONE WHO CAN ONLY FIND HIS WAY BY MOONLIGHT,
AND HIS PUNISHMENT IS THAT HE SEES THE DAWN
BEFORE THE REST OF THE WORLD.
Oscar Wilde

THE CORE OF ALL LIFE
IS A LIMITLESS CHEST OF TALES.

Nightwish
ALL THE TRUTH IN THE WORLD
IS HELD IN STORIES.

Patrick Rothfuss

sabato 4 luglio 2009

Nature hates virginity


E' ufficiale: il karma negativo gravita su di me tal quale la celebre nuvoletta di Fantozzi.
La domanda che più m'inquieta ora è: starò scontando la fortuna sfacciata avuta nella vita precedente, o mi si prospetta una vita da sballo la prossima volta? Magari da sballo no, quantomeno con elettrodomestici funzionanti e segretarie che mi prenotano il volo per le vacanze usando il mio nome!!

Ebbene sì - chi sta ridendo esca immediatamente, pena lo sbriciolamento.
Per puro caso ho guardato i fogli con la prenotazione per il volo che tra due settimane dovrebbe portare me e la mia famigliuola in quel dell'isola sarda e scopro che la fedifraga segretaria nell'ufficio di Mauro non ha utilizzato il mio cognome, ma si è concessa la licenza poetica di affibbiarmi quello del mio caro sposo!
Se non mi capitava sottomano quel foglio, se in quel momento non avessi avuto in bocca una cucchiaiata di Froop all'amarena e non fossi stata alla ricerca di due righe da leggere come faccio sempre per accompagnare i miei snack non me ne sarei accorta fino al momento dell'imbarco, e a quel punto sarebbe stato troppo tardi: tutti in Sardegna e io a casa da sola!
...
Uhm.

Nessun commento:

Posta un commento