WE OWE IT TO EACH OTHER,
TO TELL STORIES.

Neil Gaiman

CARESS THE TALES
AND THEY WILL DREAM YOU REAL.

Nightwish

STORIES AND SONGS
ARE THE LANGUAGE OF THE HEART.

Stephen Lawhead


ALL STORIES ARE TRUE.
Patrick Rothfuss

A DREAMER IS ONE WHO CAN ONLY FIND HIS WAY BY MOONLIGHT,
AND HIS PUNISHMENT IS THAT HE SEES THE DAWN
BEFORE THE REST OF THE WORLD.
Oscar Wilde

THE CORE OF ALL LIFE
IS A LIMITLESS CHEST OF TALES.

Nightwish
ALL THE TRUTH IN THE WORLD
IS HELD IN STORIES.

Patrick Rothfuss

venerdì 23 ottobre 2015

One Year Of Sky


Chiara - Berlino - Aprile 2013 - Pomeriggio (forse, mi pare)

Salve a tutti! Questo è un messaggio promozionale! Auto-promozionale, a dirla tutta!

Da un paio di giorni è online un blog, creato dalla sottoscritta, che si chiama One Year Of Sky.

È nato con uno scopo ben preciso: raccogliere foto del cielo, almeno una al giorno, per un anno.
Pensavo di far partire le attività il 1° Novembre, ma siccome ho voluto coinvolgere più persone possibile, e siccome l'idea a quanto pare è piaciuta parecchio, ho già ricevuto un sacco di foto di cieli! Alcune sono vecchie, altre sono state scattate proprio in questi giorni. Allora ho deciso che, visto che il1° Novembre non è ancora qui, ma noi e il cielo ci siamo già, in questi giorni precedenti il "Giorno Uno" posterò foto vecchie.

Se volete dare un'occhiata al blog, eccolo QUA

Se volete partecipare, contattatemi tramite l'apposito modulo CONTACT ME nella colonna di destra (non di questo blog, di quell'altro) e vi risponderò fornendovi l'indirizzo mail a cui inoltrarmi una foto del vostro cielo. (Se conoscete già il mio indirizzo mail, o siete tra i miei contatti di facebook, o siete in possesso del mio numero su whatsapp, usate pure).

Mi raccomando: indicate sempre il vostro nome, il luogo in cui la foto è stata scattata e il momento. Anche se non riuscite a essere precisi con l'orario va bene un semplice "mattina", "pomeriggio" o "sera", ecco, non voglio far impazzire nessuno.

Non è necessario essere professionisti, scattare foto impeccabili o essere in possesso di uno strumento di qualità superiore.

Che altro aggiungere? Buon Anno di Cielo a tutti!

 

Nessun commento:

Posta un commento