Settembre è un mese ricco di novità.
Il televisore nuovo ha finalmente fatto il suo ingresso trionfale nel nostro piccolo soggiorno berlinese. Era ora. Dopo anni di investimenti in riviste specializzate, se non compravamo il TV era meglio lanciare un'OPA alla tipografia.
La consegna è stata effettuata da un fattorino grande e grosso. Per fortuna, perché il pacco era una bestia.
Al telefono l'impiegata mi aveva detto perentoria che il fattorino avrebbe lasciato la scatola davanti alla porta di casa. Senza se e senza ma. Nemmeno il mio pianto, ma sono a casa da sola e poi sono solo tre gradini aveva sortito effetto. Meno male invece il fattorino la pensava diversamente!!
Così, dopo aver aspettato qualche giorno perché Mauro collegasse tutti i cavi del caso, questa mattina mi sono seduta sul divano brandendo il telecomando.
Già pregustavo il film che mi sarei sparata intanto che stiravo, quando mi sono resa conto che... non sapevo che tasto pigiare per accendere il TV!!
Okay: ho provato un canale a caso, il tastino menu, il tastone tools, quello info... che cosa fare?? Schiaccio qui, qui, qui, qui...
Infine, quando sto per rinunciare all'intelletto, arriva l'illuminazione.
Il tasto rosso, il solito simbolino insomma.
Sììì, funziona!!
Fiuuu, e ancora una volta non sono rimasta vittima della tecnologia!
8 ore fa
non solo la tecnologia è sempre più importante nella vita, ma è pure sempre più complicata. lo faranno apposta?
RispondiEliminaConcordo... la tecnologia diventa sempre più complicata. xD Alla fine bisogna per forza procedere a tentativi! ^^
RispondiEliminaCiao, Neris.
ma non lo so, i bambini capiscono sempre tutto al volo...
RispondiElimina