Mentre mi aggiorno sui Rammstein, gruppo metal crucco che mi è stato nominato due volte nell'ultima settimana (vogliamo cercare un significato nascosto in ciò? Per ora a dire il vero non mi piacciono più di tanto... magari devo solo farci l'abitudine, ma la voce del cantante mi pare troppo vecchia, e detto questo spero che non si tratti di qualcuno di dieci anni più giovane di me, che figuraccia!!) - dicevo, mentre tutto ciò di cui sopra mi accingo a riepilogare le fantastiche e dotte citazioni racchiuse nei titoli dei post dell'ultima settimana, che sono tante!
Il che non significa, come potrebbero pensare i più maliziosi, che non ho avuto un tubo da fare per l'intera settimana, ma piuttosto il contrario: non riuscendo a trovare il tempo da dedicare alle mie storie ufficiali, ho tenuto fede almeno al piccolo impegno di srivere due righe qua ogni giorno. Ecco.
Segue riepilogo:
1. Thank you so much for playing my game -> frase finale pronunciata da Super Mario nel gioco Super Mario Galaxy;
2. Dopotutto, domani è un altro giorno -> tratto dal film "Via col Vento" (per la cronaca: non l'ho MAI visto tutto intero, shame on me);
3. It's the end of the world as we know it (and I feel fine) -> omonima canzone dei R.E.M. (grandi!);
4. Heal the scars and change the stars -> preso dalla canzone "Ever Dream", by Nightwish (my favourite song EVER!);
5. E sarai veloce come è veloce il vento -> tratto dal film "Mulan";
6. Won't you die tonight for love? -> Preso dalla canzone "Join me in death", by HIM;
7. The wind beneath my wings -> omonima canzone dei Sonata Arctica;
8. My make-up may be flaking but my smile still stays on -> preso dalla canzone "Show must go on", by Queen (...and Freddy Mercury was a god, by the way).
Finito! E nel frattempo (ahem) sono passata ai R.E.M. Sti Rammstein non mi convincono appieno, approfondirò l'argomento, prometto...
4 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento