Sto continuamente sbadigliando, tra poco mi si sloga la mandibola. Se non fosse che Windows sta scaricando gli aggioramenti e voglio vedere come va a finire sarei di sicuro già filata a letto con il mio libro.
Sono a 300 pagine dalla fine di Perdido Street Station. Come previsto (ormai mi conosco!) sono arrivata a un punto che non riesco più a limitarmi a leggere qualche pagina e mettere giù, oggi credo di averne già macinate 150, non ho controllato ma a occhio direi di sì.
E' stata una settimana molto faticosa, se si considera che già lunedì ho cominciato a chiedermi quanto mancasse a venerdì. E che al mattino faccio una fatica mostruosa ad alzarmi: quando suona la sveglia è come se qualcuno mi desse una bastonata in testa.
Oggi mi sono all'improvviso ricordata che domani - 3 ottobre - in Germania è la Festa dell'Unificazione, tutti i negozi sono chiusi. Manco a dirlo, frigo e dispensa di casa erano degni di un Ramadàn (VUOTI). Già è una fortuna che me lo sia ricordata, non potevo pretendere altro. Così sono andata a piedi in un supermercato a circa mezz'oretta di strada da casa (più lontano di altri, ma solitamente ci trovo tutto senza fare ulteriori giri) e sono tornata che sembravo un albero di Natale, con tutte quelle borse e borsette appese ovunque.
Ma non voglio lamentarmi e basta.
E poi Windows mi ha appena gentilmente segnalato di aver finito e mi chiede di riavviare il PC, quindi devo spicciarmi.
Il post musicale è rimandato: ultimamente ho tradotto qualche canzone ma sono troppo fusa e non so quale scegliere. Cos' ho optato per una barzelletta sull'estinzione dei dinosauri!
Buon divertimento e buon fine settimana, ci si trova presto!
1 ora fa
Nessun commento:
Posta un commento