3 ore fa
giovedì 30 aprile 2009
Won't you die tonight for love?
Sì sì, sono proprio soddisfatta!
Ho contribuito a un forum su "Twilight" facendo rispettosamente notare che un vampiro sbarluccicante sotto al sole e che sta a dieta vegetariana (ovvero si nutre solo del sangue di animali - sic!) è vagamente poco credibile e che la sua creatrice poteva evitarselo, se voleva scrivere una love story per adolescenti (ma evidentemente ha trovato la formula per la fama e la ricchezza, quindi mi ritiro sconfitta di fronte a tanta sagacia).
Poi ho fatto la spesa e mi sono anche ricordata di ricomprare il lievito in cubetti, per andare sul sicuro stavolta ne ho presi ben due.
Ho altresì cambiato le tende del salotto, lavando quelle che c'erano prima e ho anche lavato quella della cucina, rimettendola su al suo posto perché mi piace, però l'ho messa su un po' storta, devo andare a sistemare le puntine.
Nonché in mezzo a tutto ciò ho elaborato la parte semi-finale di "Ali Nere", che mi piace un sacco. Adesso devo arrivarci e trovare un finale che stia bene con il resto e che sia degno di ciò che lo precede. Su questo sono un po' indecisa, ma la piega che farò prendere alla storia mi intriga un sacco, speriamo di riuscire a renderla bene.
E siamo solo a metà giornata!! E non ho nemmeno preso il caffè!! Cosa mi sarà successo? Devo preoccuparmi, forse.
Beh, adesso devo uscire, ci penserò più tardi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bene bene, ali nere è in lavorazione e promette bene ^_^
RispondiEliminamah, non ci sono più i vampiri seri di un tempo!
Ci sono, ci sono, o nobile vampiro ^_^
RispondiEliminaAli Nere per ora promette e basta ;) vediamo se riesco ad andare avanti!!
Ciao!