12 ore fa
venerdì 7 agosto 2009
A thing of beauty is a joy for ever
-2 giorni alla partenza per il lago.
Come trascorrerà la nostra eroina questa sfavillante giornata?
Per prima cosa bisognerebbe sottolineare il fatto che ha trascorso la notte al fianco di un uomo febbricitante. Molto febbricitante, sembrava di essere sdraiati di fianco al caminetto acceso.
Il quale uomo febbricitante, continuando a borbottare, mi sarà di certo venuta la porca influenza (allusione all'influenza suina che spopola ultimamente), si è svegliato poi stamattina fresco come una rosa.
Nel tentativo di annegare gli eventuali porci germi la nostra si è rintanata sotto una lunga doccia, tanto per cominciare bene la giornata.
Poi ha inguattato un po' di biancheria nella lavatrice, dopodiché si è dedicata a cucinare piattini prelibati per il povero consorte che trascorrerà a casa da solo tutta la prossima settimana (ehm, vogliamo parlare della sua sfortuna??)
Dopo aver sfamato il poccolo carnivoro famelico di casa con un po' di succulenti avanzi, in attesa che le lasagne vegetariane finiscano di cuocersi, ella passa un po' di tempo al pc ricaricandosi di energie per affrontare il seguito della giornata: andare a comprarsi delle nuove ciabatte da casa!!
Questo semplicemente perché è proprio stufa delle sue che fanno prot! a ogni passo e la gente poi la guarda male quando passa.
Ne cercherà un paio che facciano squeek!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento