"Tonight, I can report to the people of the United States and the world, the United States had carried an operation that has killed Osama Bin Laden, a terrorist responsible for killing thousands of innocent people," Obama said in a statement.
"Stanotte posso annunciare al popolo degli Stati Uniti e al mondo che gli Stati Uniti hanno condotto un'operazione nel corso della quale è stato ucciso Osama Bin Laden, un terrorista responsabile di aver ucciso migliaia di persone innocenti," ha detto Obama.
Ahem. Esercizio di surrealismo: "Stanotte posso annunciare agli Stati Arabi e al mondo che la nostra cellula ha condotto un'operazione nel corso della quale è stato ucciso il Presidente degli Stati Uniti, nazione responsabile di aver ucciso migliaia di persone innocenti," ha detto il portavoce di Al Queda.
Per carità, meglio precisare subito: non auguro a Obama di venire ucciso, non auguro a nessuno di morire, ma non mi si chieda di prendere le parti di qualcuno, perché se sono costretta allora prendo le mie, e non stanno né con gli Americani, né con gli Arabi, né con gli Europei, né con i Cattolici...
Quante "persone innocenti" sono state uccise per fare giustizia eliminando un unico uomo, che aveva condannato a morte molte "persone innocenti" per vendicare la morte di molte "persone innocenti", morte per... la guerra non è la risposta a NIENTE. MAI.
13 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento