Rapida notifica: niente aggiornamento della playlist, stasera. E domani si vedrà.
Non è che sono diventata cattiva, è solo che stasera Mauro cercherà di installare Seven su questo pc e quindi glielo lascio volentieri. E domani, appunto, si vedrà. Se il pc sarà ridotto a un involucro vuoto, oppure risplenderà di nuova e fulgida operatività.
E poi sono stanchissima, tanto per cambiare. Questo tempo freddo e nevoso mi affascina, ma mi sfianca. Camminare nella neve alta, arrancando a ogni passo, è faticoso. Liberare l'auto ferma da sabato sera è stato un incubo stamattina. Ci ho messo un quarto d'ora solo per usicre dal parcheggio.
Nel pomeriggio sono stata alla pista di pattinaggio su ghiaccio con Luca. Ero già stanca prima di cominciare, così gli ho detto, abbi pazienza, oggi, non ce la faccio a correre forte, vado pian pianino. Confesso la torbida soddisfazione pochi giri di pista più tardi quando me lo sono sentito arrancare alle spalle, ma non avevi detto che non ce la facevi più?! ma adesso la pago, sigh. Vorrei anche andare a farmi una doccia bollente.
E se mi rimanesse qualche neurone libero, tenterei di andare avanti nella lettura de L'Ora delle Streghe. Pieno di dettagli e lunghi riferimenti al mondo dei tempi passati, come le Cronache dei Vampiri, ma coinvolgente. A volte leggendolo mi convinco di essere anche io una Strega!
In ogni caso, dubito che mi rimarrà qualche neurone ancora disponibile!
3 ore fa
Nessun commento:
Posta un commento