From the most simple, built with rocks, moss and bark, to the most refined ones, where petals, water, pebbles and carved wood are used, this book shows a multitude of examples, and can satisfy anyone!
If you have a garden, you will feel like creating a special place for Fairies in it, and won't need anything that Nature can't provide. Should your building skills or your own imagination be lacking, never worry: just make a tiny door leading into a tree trunk, or into a bush, and the magic of the Fairies will change the way you see and perceive your garden!
Thanks to Netgalley and Schiffer Publishing Ltd. for the preview!
***
Una vasta collezione di fotografie che rappresentano giardini per le fate, minuscoli e bellissimi.
Dai più semplici, costruiti semplicemente con sassi, muschio e corteccia, ai più elaborati in cui vengono utilizzati anche petali, acqua, ghiaia e legno intagliato: questo libro presenta una quantità di esempi, in modo da soddisfare tutti quanti.
Se avete un giardino, vi verrà il desiderio di creare un angolino speciale per le fate, e scoprirete di non avere bisogno nulla che la Natura non sia in grado di provvedere. Se le vostre abilità di costruttore o la vostra immaginazione dovessero essere un pochino carenti, non c'è da preoccuparsi: vi basterà creare una piccola porticina, che si apra nel tronco di un albero, o in un cespuglio, e la magia delle fate cambierà il modo in cui vedete il vostro giardino!
Grazie a Netgalley e a Schiffer Publishing Ltd. per l'anteprima!
Nessun commento:
Posta un commento