4 ore fa
venerdì 3 luglio 2009
Use your illusion and enter my dream
E dopo tempo immemore, che già qualcuno stava stappando lo spumante elevando al cielo grida di giubilo, sono tornata!! Yeah, I'm back! Ich bin zürück! Eccomi qua, insomma.
Cosa è accaduto negli ultimi giorni, che hanno visto l'ingresso della civiltà umana nel secondo semestre dell'anno 2009?
Niente esplosioni atomiche, né devastanti fenomeni atmosferici legati a una prematura fine del mondo.
Neppure un'invasione aliena, almeno a quel che mi risulta.
Sono solo venuti a trovarmi Mami e Papi.
Il quale avvenimento ha tenuto in ostaggio il mio corpo e la mia mente per l'intera durata del loro soggiorno.
Altro è accaduto, ma non mi soffermerò sull'arrivo delle prime cinque copie de "La Luce dell'Acqua"; sulla scioccante rivelazione che il nostro micro-onde sia stato sottratto ingiustamente alla Barbie prima di finire sullo scaffale del negozio in cui lo abbiamo acquistato; sul deplorevole tradimento dell'auto, che un pezzo alla volta ha deciso di farsi ritoccare tutta, come una prima donna...
No, sorvolerò su tali obnubilanti resoconti.
Quindi discorrerò sul, ehm. Su... Orpo, non ricordo.
Sono pressoché certa di non volervi raccontare la drammatica esperienza vissuta in camerino mentre mi provavo allo specchio i costumi da bagno per quest'estate.
E almeno quasi altrettanto certa di voler sorvolare sulla fuga dei conigli della vicina, indotta dalla cagnolona dei miei genitori, che li ha fiutati, stanati e rincorsi saltando siepi e recinzioni.
A questo punto, cosa mi rimane?
...
Ci riprovo domani, ok?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bentornata :D
RispondiEliminagrazie ^_^
RispondiElimina