Oggi c'è un bel sole, ne approfitto per tagliare il prato alla casa vecchia, così nel week-end trasporto la falciatrice alla casa nuova e lunedì posso tagliare l'erba anche là.
Oh, cavolo. La falciatrice ha bisogno di elettricità per funzionare, e ho dimenticato il cavo alla casa nuova!
Va beh, poco male. La giornata è soleggiata, ma non eccessivamente calda. Faccio un salto in bicicletta a prendere il cavo.
Già che ci sono, mi fermerò in farmacia a prendere delle pastiglie contro il mal di testa, che lo sento arrivare.
Avrò bisogno di portarmi una bottiglietta d'acqua, oppure meglio: Andrò nella farmacia più vicina alla casa nuova, così la testo. Tanto poi in tre minuti di bici sono a casa nuova e posso prendermi un bicchiere d'acqua per buttar giù la pasticca.
Penso proprio a tutto.
...
Ecco, presa la pastiglia! Appena in tempo, il mal di testa si sta davvero sviluppando. Senza Naprossene Sodico si prospettava una bruttissima giornata.
Ora posso andare.
Ah, no, aspetta: sto dimenticando la prolunga!
Eccola qua, la arrotolo dentro nella borsina di cotone che mi sono portata all'uopo.
Prima di uscire quasi quasi sposto il profumatore per ambiente allo zenzero e limone dal bagno all'ingresso. Questo fastidioso odore in ingresso proprio mi dà noia. Un misto di cane e fumo, per fortuna lieve, magari una volta verniciate le pareti di fresco se ne va, ma nel frattempo, perché non spostare la boccettina di vetro con i bastoncini di legno dentroooOOOOOPS!!!
*CRASH*
Accidenti, guarda che disastro. Ho fatto cadere la bottiglietta di vetro, ci sono frammenti ovunque e il pavimento è tutto bagnato di liquido profumato... Speriamo che non peggiori la situazione dell'odore in questo ambiente!
Adesso pulisco tutto e me ne vado, prima di farmi venire qualche altra idea brillante.
...
Oh, giusto: devo prendere il cavo!
Nessun commento:
Posta un commento