.
UFFA.
Oggi è una giornata UFFA.
Mi dà fastidio tutto e non funziona niente. Neppure aver riparato da sola il rubinetto nel lavello in cucina mi dà soddisfazione.
Penso che sono stufa di un sacco di cose.
Penso che quando sono di buon umore non ho voglia di guastarmelo e quindi non affronto le cose di cui sono stufa.
Penso che quando sono di cattivo umore le cose di cui sono stufa spingono per farsi notare ma io non le affronto perché certe cose non vanno affrontate quando si è nervosi e rabbiosi, se si vogliono evitare errori e rimpianti.
Penso che così facendo non le affronterò mai, e questo mi stufa.
Penso che sono stufa di non avere a disposizione un rifugio spazio-temporale che sia tutto per me.
Penso che sono stufa di assecondare le aspettative e gli stereotipi.
Penso che la password che ho scelto per il pc è stupida e complicata e la sbaglio spesso e questo mi stufa.
Penso che se non ci fossero i malintenzionati non avrei neppure bisogno di una password e mi stufo il doppio perché è tutta colpa loro se io sono costretta a inventarmi una password talmente complicata, che poi la sbaglio.
Penso che la società in cui mi trovo mi costringe ad avere password e a fare/non fare altre cose senza che io sia d'accordo e questo mi stufa il triplo, perché non saprei dove altro andare.
Penso che ho voglia di sperimentare nuove ricette senza dover renderne conto a nessuno e senza sentirmi domandare, E questa che roba è? Ma dove l'hai trovata? Ma perché l'hai fatta? Non mi ispira/non mi piace/non la voglio/c'è dell'altro? Queste lagne mi stufano.
Penso che sono stufa di essere data per scontata.
Penso che sarebbe il momento ideale per uscire e farsi un giro in bicicletta, ma non riesco mai a gonfiare le gomme e quindi devo chiederlo a qualcuno che mi guarderà dall'alto in basso e allora mi passa la voglia e questo mi stufa.
Penso che forse potrei uscire e cominciare a correre, ma se comincio a fare questa cosa in una giornata UFFA poi mi passerà la voglia di farlo nelle giornate SI e mi stufo da sola per essere stufa e sconclusionata.
Penso che qualunque cosa farò oggi la farò ruggendo e solo al pensiero ho voglia di chiudermi a chiave in qualche posto irraggiungibile.
Penso che sia meglio smettere di pensare.
si. infatti. hai ragione. uffa.
RispondiEliminajacopo(uffa)
eh già. per fortuna poi passa ^__^
RispondiElimina